Quote:
Originally Posted by wilupi!
lui un colore ce l'aveva eccome e avevano un colore pure quelli che sono morti.
E lo aveva pure quello che ha fatto la strage in Norvegia, purtroppo la frequentazione di certi posti, il fanatismo e l'esaltazione della violenza come cosa buona e giusta per allontanare il diverso portano menti deboli a compiere in nome di ideologie retrogade e grette atti di indicible violenza. Vai a vedere chi era costui, che posti bazzicava e cosa scriveva..i pazzi non seguono una ideologia ma certe ideologie plasmano la feccia portandola a compiere atti che solo una mente malata può ritenere giusti.
pensare che ancora oggi ci troviamo a dover leggere e subire la violenza di chi uccide o picchia un diverso(che sia nero,cinese o gay) mi mette i brividi.
|
Ciò che mi mette più i brividi, è l'esaltazione mediatica che spesso si costruisce ad arte, quasi esaltando e trasformando in eroi chi commette atti criminali...perchè il giornalismo moderno e la moderna società fà questo...tutto diventa gossip, share, audience....fomentando esaltati...poi basta un giudizio di un medico che dichiara l'imputato infermo di mente e addirittura ne esce fuori che il fatto commesso non è imputabile perchè non eri in te...