View Single Post
Old 14-01-2012, 15:41   #58
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Invidio terribilmente chi ha capito molto molto prima che il clc come tutti i wd parla. E tanto, continuamente....cazzo la chiave! quindi, fatevi venire qualche dubbio...Se vi viene..potrebbe essere utile ritrovare il capo della matassa...proprio dall'inizio.

Andrea....sono le piu belle e piu vere parole che io abbia mai sentito.
Quando ero piccola, parlavo con i miei animali (come fanno tutti i bambini)e ci capivamo alla grande ...da piu grande non ci ho parlato piu perche si sa crescendo si diventa un pò rincoglioniti..non li capivo piu...
tornando "bambina" in questi anni son tornata a parlare con loro ...con le lupe ci parlo sempre,anche se chi mi sente dirà che sono allucinata..ma loro capiscono...loro sempre mi rispondono con lo sguardo e le capisco.
Ormai ho capito ogni cosa che vogliono dirmi con le cadenze dei loro abbai...lea quando la capretta elfy fa la cretinetta o meglio dire la alinata volendo fare i suoi giretti...lea mi chiama..la sua cadenza è quella che io so lei usa x avvisarmi dei malanni di elfy o di luna (perche anche quella non scherza ) comunque è vero andrea...Parole saggissime le tue.
Parlano....e ascoltarli è la chiave....ascoltare insieme il silenzio del bosco...e ascoltarsi sempre...tornando bambini e guardando la vita con quegli occhi..x rimanerlo sempre grazie a loro.

Grazie Andrea. e scusatemi se mi sono intromessa in un argomento di cui io sono una frana ciao