View Single Post
Old 20-01-2012, 00:46   #426
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
ma perché io la sto vivendo come dici tu. Io per prima litigavo spesso con lui, perché non capivo... ero sempre io ad attizzare la sua rabbia e a renderlo infelice con le mie paturnie.
Anche noi litigavamo spesso sempre per colpa mia delle mie insucurezze, chi provocava sempre ero io perche mi mettevo in mente cose assurde ,una vera rompicoglions...me lo dice che sono rompico...i ma dopo cinque minuti facevamo pace...il fatto è che spesso vedevo i nostri amici sposarsi ..avere figli una vita stabile ..e non capivo che noi la nostra vita l'avevamo gia ...ed è sempre stata allegra e bella anche piu bella e piu allegra di altri se pur con tutte le difficolta ..perche la nostra storia se pur con i nostri litigi è una storia di quelle bellissime è stato il 1 amore di tutta la mia vita.
Ma a volte si litiga per cose assurde e io anche oggi in ospedale gli ho detto di scusarmi per le mie paturnie proprio come le chiami tu, e la mia paura che tutti prima o poi mi lasciano, lui mi ha risposto che sono il suo amore e anche se faccio la pazza ogni tanto..lui sta con me proprio perche quando faccio la incazzata in realtà faccio ridere ,menomale ...
anche se sono un pò una palla al piede delle volte,ma alla fine questo mi ha rallegrata perche è vero ogni litigata ci ha sempre resi piu uniti di prima anche se ora vedo che tante litigate avrei potute benissimo evitarle ed essere un pò meno rompipalle.