Los bericht bekijken
Oud 24 March 2012, 22:24   #17
Sirius
Distinguished Member
 
Geregistreerd: 16 July 2008
Berichten: 2.863
Standaard

Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door maghettodelboschetto Bekijk bericht
Osti, pensavo che l'assenza di ormoni tagliasse la libido e impedisse l'erezione, e invece (nell'uomo) non la esclude:
"Se l'orchiectomia viene praticata dopo la pubertà, quindi dopo lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari, le alterazioni fisiche saranno molto meno evidenti e l'attività sessuale può ancora verificarsi, anche se in presenza di una libido diminuita e di una incapacità a procreare."

Cmq, almeno spero, dovrebbe smettere di sbavare, ovvero di ansimare, di stressarsi per la bisogna di accoppiarsi, in breve, di soffrire per il pelo!

Questo non so dirtelo... ma ho visto di persona il cane castrato di una mia amica trombarsi per le mezz'ore la sua femmina in calore..... E' imbarazzante!
Sirius jest offline   Met citaat reageren