Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-03-2012, 22:24   #13
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Osti, pensavo che l'assenza di ormoni tagliasse la libido e impedisse l'erezione, e invece (nell'uomo) non la esclude:
"Se l'orchiectomia viene praticata dopo la pubertà, quindi dopo lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari, le alterazioni fisiche saranno molto meno evidenti e l'attività sessuale può ancora verificarsi, anche se in presenza di una libido diminuita e di una incapacità a procreare."

Cmq, almeno spero, dovrebbe smettere di sbavare, ovvero di ansimare, di stressarsi per la bisogna di accoppiarsi, in breve, di soffrire per il pelo!

Questo non so dirtelo... ma ho visto di persona il cane castrato di una mia amica trombarsi per le mezz'ore la sua femmina in calore..... E' imbarazzante!
Sirius jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org