Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Sono certa infine che per trovare certezze non le avrai scrivendo in un forum, ma le potresti avere però andando con tua moglie in bosnia erzegovina , io sono stata in vari paesini della Erzegovina con il mio fidanzato x vari motivi ma se vai a Bijakovici frazione di Medugorje tu ti ritroverai..indipendentemente se credi o non credi nella Madonna ..li cè una pace e quel qualcosa in più...nelle parole delle persone , della povera gente che vive vendendo pizzi per guadagnarsi la cena ma che hanno un sorriso e degli occhi che brillano..che nessuno qui ha..seppur noi stiamo bene economicamente..ma loro la hanno la pace nel cuore.L'ultima volta che sono partita x tornare in italia (1 mese fa)ho pianto...perche la cè una pace che non cè in nessun altro luogo al mondo...se pur non prendono i telefonini se pur la se stai male ora che arrivi in ospedale giusto ..auguri ..ma sai che cè una forza in piu della Madonna che è impossibile che stai male li.Ti consiglio di andarci se gia non ci sei andato,sono certa avrai solo li le conferme che non riesci a trovare qui..
Ciao Francesca
|
Non sono mai andato. Ma desidero farlo e prima o poi lo farò.
Quando parlavo della maratona di New York, mi riferivo a runners non professionisti. Gente che corre solo per il piacere di farlo senza avere come traguardo vincere. Ti assicuro che la preparazione è devastante anche a livello non professionistico. E pur reggendo bene le sedute di allenamento (mi sono fermato solo tre giorni, in un mese, perchè ho avuto 40° di febbre da sovraffaticamento fisico) la notte sono tormentato da insopportabili e dolorosi crampi ai piedi e non riesco a dormire, neanche adesso che potrei farlo perchè sto solo raccogliendo tutto il materiale che mi serve per il nuovo racconto. Quindi non dormendo, faccio l'unica cosa che mi piace fare: scrivo delle storie brevi che verranno pubblicate l'anno prossimo in una collana che uscirà in Italia e che da spazio solo dopo una accurata selezione e revisione da parte del comitato editoriale.
Domani tocca a Zaira venire in campagna e standomi accanto sta imparando a fare la contadina. Si sforza di essermi utile in qualche modo. Quando vede che taglio l'erba sotto gli alberi cerca di aiutarmi scavando con le zampe. Deve solo imparare quando è il momento di fermarsi, prima di arrivare alle radici dell'albero.
Michele