![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Quando parlavo della maratona di New York, mi riferivo a runners non professionisti. Gente che corre solo per il piacere di farlo senza avere come traguardo vincere. Ti assicuro che la preparazione è devastante anche a livello non professionistico. E pur reggendo bene le sedute di allenamento (mi sono fermato solo tre giorni, in un mese, perchè ho avuto 40° di febbre da sovraffaticamento fisico) la notte sono tormentato da insopportabili e dolorosi crampi ai piedi e non riesco a dormire, neanche adesso che potrei farlo perchè sto solo raccogliendo tutto il materiale che mi serve per il nuovo racconto. Quindi non dormendo, faccio l'unica cosa che mi piace fare: scrivo delle storie brevi che verranno pubblicate l'anno prossimo in una collana che uscirà in Italia e che da spazio solo dopo una accurata selezione e revisione da parte del comitato editoriale. Domani tocca a Zaira venire in campagna e standomi accanto sta imparando a fare la contadina. Si sforza di essermi utile in qualche modo. Quando vede che taglio l'erba sotto gli alberi cerca di aiutarmi scavando con le zampe. Deve solo imparare quando è il momento di fermarsi, prima di arrivare alle radici dell'albero. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 19-05-2012 at 20:27. |
|
![]() |
![]() |
|
|