Quote:
Originally Posted by mpezone
Ciao Dany.
Guarda, sono stato fortunato, molto fortunato considerata la situazione. La mia casa non ha subito danni a differenze di tutte le altre nella mia via che sono state o gravemente danneggiate o addirittura crollate. Attualmente sono rimasto l'unico nella via. Se ne sono andati tutti e la sensazione di essere l'unico sopravvissuto in uno scenario post nucleare è veramente molto forte. Sino a qualche giorno fa, ho dormito nella tenda che avevo messo in giardino. Ci dormivo insieme ai lupetti. Ora sono circa 4 notti che dormo sul divano vicino alla porta aperta, pronto alla fuga in caso di nuove scosse. Evito di salire al secondo piano se non per il tempo strettamente necessario e solo per cose vitali. Negli ultimi giorni il terremoto ci ha dato un po' di tregua ma lo stato di allerta è ancora altissimo data la particolarità di questo evento. Comunque speriamo che finisca.. è da quando è successo, quindi più di un mese, che non dormo su un letto e comincio ad essere un poco acciaccato. Comunque resisto e il morale, tutto sommato, è alto. 
|
Complimenti per la forza d'animo, e un abbraccio.
P.S.: Francy, quella lettera che hai postato è molto bella, l'avevo già letta e trovata vera, lo dico da emiliana atipica purtroppo

che però apprezza questa gente.