Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 27-06-2012, 15:34   #4
mpezone
Junior Member

mpezone's Avatar

Ciao Dany.
Guarda, sono stato fortunato, molto fortunato considerata la situazione. La mia casa non ha subito danni a differenze di tutte le altre nella mia via che sono state o gravemente danneggiate o addirittura crollate. Attualmente sono rimasto l'unico nella via. Se ne sono andati tutti e la sensazione di essere l'unico sopravvissuto in uno scenario post nucleare è veramente molto forte. Sino a qualche giorno fa, ho dormito nella tenda che avevo messo in giardino. Ci dormivo insieme ai lupetti. Ora sono circa 4 notti che dormo sul divano vicino alla porta aperta, pronto alla fuga in caso di nuove scosse. Evito di salire al secondo piano se non per il tempo strettamente necessario e solo per cose vitali. Negli ultimi giorni il terremoto ci ha dato un po' di tregua ma lo stato di allerta è ancora altissimo data la particolarità di questo evento. Comunque speriamo che finisca.. è da quando è successo, quindi più di un mese, che non dormo su un letto e comincio ad essere un poco acciaccato. Comunque resisto e il morale, tutto sommato, è alto.

Posting Rules