Quote:
Originally Posted by seth_marta
lui è un ladro nato...
con quel passo felpato non lo senti arrivare e anche se sai che c'è te la riesce a fare sotto il naso comunque.
noi abbiamo ovviato dandogli per giocare delle cose che gli piacciono, es quel famoso seggiolino di cui prima o poi dovrò mettere una foto aggiornata...
quando ci ruba qualcosa la barattiamo con un bocconcino o con uno di questi oggetti.
il massimo è stato quando ha fregato i trucchi a mia mamma... un cane col rossetto di dior non l'avevo mai visto 
e una volta le ha rubato anche il portafoglio, per fortuna ci siamo accorti in breve...
rendo l'idea della peste? 
|
Lei tendenzialmente ruba: i miei panni sporchi o stesi (sempre miei puliti)

, i miei pennelli da trucco

, l'alro giorno il mio spazzolino da denti. Anche io cerco di fare degli scambi ma quando ha iniziato a farlo l'abbiamo sgridata e lei ora appena prende qualcosa scappa e tendenzialmente la rompe prima che tu riesca a proporle lo scambio.
Tipo ieri mi ha rubato un paio di mutande, ora se mi rompe le mutande che costano 2 euro chissene, non l'ho rincorsa e infatti le ha mollate sul poggiolo senza romperle ma i reggiseni no CACCHIO! Costano troppo per rischiare che me li rompa! Devo prendere l'abitudine di metterli subito in lavatrice!
Per certo devo cambiare la cesta dei panni sporchi e prenderne una col coperchio e non morbida così che lei non possa infilarci il naso dentro.
Una chicca: ero in salotto sul divano e sento un vitello correre sul poggiolo e mia madre dal piano di sotto urlare come una indemoniata... Anouk era entrata in casa da lei di soppiatto, arrivata alla borsa poggiata sul tavolo da pranzo in salotto e le ha rubato il portafoglio! E non era a mezzo!!