![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Tipo ieri mi ha rubato un paio di mutande, ora se mi rompe le mutande che costano 2 euro chissene, non l'ho rincorsa e infatti le ha mollate sul poggiolo senza romperle ma i reggiseni no CACCHIO! Costano troppo per rischiare che me li rompa! Devo prendere l'abitudine di metterli subito in lavatrice! Per certo devo cambiare la cesta dei panni sporchi e prenderne una col coperchio e non morbida così che lei non possa infilarci il naso dentro. Una chicca: ero in salotto sul divano e sento un vitello correre sul poggiolo e mia madre dal piano di sotto urlare come una indemoniata... Anouk era entrata in casa da lei di soppiatto, arrivata alla borsa poggiata sul tavolo da pranzo in salotto e le ha rubato il portafoglio! E non era a mezzo!!
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
anche seth mi ruba vestiti e biancheria, ma di solito non puliti, li devo aver usati almeno una volta.
e gli piacciono le cose di tutti indistintamente. lui in casa non può andare in bagno, per cui la cesta della roba sporca è salva e abbiamo preso recipienti con coperchio per plastica e carta... ma con quel muso lungo ha già scoperto come aprirli... il brutto è che più gli vai dietro o lo sgridi, più scappa lontano e distrugge in fretta la cosa... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Il fattore importante è che sono animali...........non si può pensare che capiscano la
differenza tra reggiseno o mutande! Sta a noi prevenire certi comportamenti, (esempio con bambini piccoli si tende a togliere di mezzo tutto quello che può essere pericoloso; con loro bisogna mettere al sicuro quello a cui teniamo,lasciare a loro disposizione dei giochi che attivino il loro cervello. tipo ,scatole ben sigillate con dentro il premio il gong,che di solito li diverte molto ,si possono inventare tante cose,,,,,,,,,per evitare che si annoino..... Non lasciatevi condizionare dal loro modo di fare ![]() ![]() Per cui ci si aspetta dei risultati.....che se arrivano ![]()
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
eccolo, mentre cerca di star tutto dentro la sua vecchia cesta non realizzando che era adatta 20 kg fa...
http://img844.imageshack.us/img844/2...0811095237.jpg http://img442.imageshack.us/img442/2...0811095304.jpg espressione da "dai, non ho voglia di uscire, metti via quel collare" http://img407.imageshack.us/img407/7...0811095313.jpg |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
E' assolutamente fantastico!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
susie&niki
|
![]() Quote:
eh, questo è un classico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
grazie mirvana
![]() per una volta avevo il cellulare vicino al momento giusto ![]() queste genialate ogni tanto le fa Oggi arianna (ari75) e il suo compagno hanno conosciuto seth ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Seth è fantastico, quando è entrato in acqua poi mi ha fatto troppo ridere e simpaticissimo e tanto tanto bello! E poi ha fatto il bagnetto pure Marta eh! E' stata bravissima anche lei!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|