View Single Post
Old 18-08-2012, 13:28   #93
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Ciao Vale, bella iniziativa, complimenti...

Solo che, leggendo l'articolo, mi sono venuti leggermente i brividi quando ho letto "mostrarsi estremamente docile ed empatico nei confronti del proprio padrone"... sappiamo bene tutti che non è assolutamente così e che è una razza che riguardo questo aspetto spazia ampiamente da un estremo all'altro se il padrone non dimostra di essere un vero leader... per cui anche se più avanti poi parla di "tendenza ad affermarsi come privilegiato all'interno del gruppo", la frase iniziale credo che mediaticamente abbia molta più presa su chi legge, specialmente se unita al fascino delle foto...
Ovviamente sono ASSOLUTAMENTE certo che non sarà questo il messaggio che darete a chi viene all'incontro (questo è fuor di dubbio), infatti i miei timori erano esclusivamente per chi ha letto l'articolo ed eventualmente potrebbe essere invogliato, senza informarsi ulteriormente, ad andarsi a prendere un lupo estremamente docile ed empatico verso il padrone...

Ci sarebbe poi anche da chiedere all'autore dell'articolo chi è che gli ha detto che "ha perso completamente l'usanza dell'abbaio"...

Last edited by oxy; 18-08-2012 at 13:39.
oxy jest offline   Reply With Quote