View Single Post
Old 25-01-2006, 22:57   #46
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Se non ho capito fischi per fiaschi leggendo Dario, l'attico superterrazzato dedicato al piccolo/a servirebbe solo quando il "papà" è al lavoro e quando è a casa la belvetta starebbe con lui, giusto? Magari la sera potresti anche tenertelo su una bella brandina ai piedi del letto!
Kong: mi sa che quelli acquistati da Matteo erano le imitazioni italiane (visto il prezzo). Il più piccolino originale io l'ho pagato 18 € due anni fa ed è di gomma davvero molto spessa e dura.
La mia esperienza? Wani: lo guarda, lo piglia in bocca, lo sputa e mi guarda come dire: " Che Ca@@hio è stò coso?". Fine del gioco. Mai più considerato. Laguna: nemmeno visto. Io l'ho lanciato e quello cadendo ha fatto rumore. Lei si è fermata un secondo a sentire cosa c'era dietro le sue spalle e senza nemmeno girarsi è venuta festante da me a prendere le coccole. Eblis: pieno o vuoto....ma chi se ne frega? Quel coso rosso si muove e io lo prendo, lo rosicchio, gli faccio gli agguati e ci faccio pure le capriole!!!! Evvaiiii!!!! Che bel giochino!!!!!
Anche questo (tanto per fare una cosa nuova!) di pende dal cane!
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote