Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-01-2006, 22:57   #21
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Se non ho capito fischi per fiaschi leggendo Dario, l'attico superterrazzato dedicato al piccolo/a servirebbe solo quando il "papà" è al lavoro e quando è a casa la belvetta starebbe con lui, giusto? Magari la sera potresti anche tenertelo su una bella brandina ai piedi del letto!
Kong: mi sa che quelli acquistati da Matteo erano le imitazioni italiane (visto il prezzo). Il più piccolino originale io l'ho pagato 18 € due anni fa ed è di gomma davvero molto spessa e dura.
La mia esperienza? Wani: lo guarda, lo piglia in bocca, lo sputa e mi guarda come dire: " Che Ca@@hio è stò coso?". Fine del gioco. Mai più considerato. Laguna: nemmeno visto. Io l'ho lanciato e quello cadendo ha fatto rumore. Lei si è fermata un secondo a sentire cosa c'era dietro le sue spalle e senza nemmeno girarsi è venuta festante da me a prendere le coccole. Eblis: pieno o vuoto....ma chi se ne frega? Quel coso rosso si muove e io lo prendo, lo rosicchio, gli faccio gli agguati e ci faccio pure le capriole!!!! Evvaiiii!!!! Che bel giochino!!!!!
Anche questo (tanto per fare una cosa nuova!) di pende dal cane!
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org