Thread: Serra 2012
View Single Post
Old 08-09-2012, 17:48   #84
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by lupidellakatalpa View Post
appunto! se tutto fosse fatto invece alla luce del sole con tutti i crismi ed i controlli del caso, ognuno di noi saprebbe dove andare a comprare e cosa sta comprando assumendosene la responsabilità ,piaceri e oneri nella piena coscienza e responsabilità !
Eppure non ci vuole poi tanto, guarda x esempio gli american wolfdog tutti si sa che sono ibridi lupi ,sono senza dubbio stupendi,quando guardo la lupa di Angie su fb e le foto degli altri che mette lei sono belli indubbiamente,poi di carattere non so ma comunque i proprietari sanno di avere un ibrido e alle expo o cucciolate mantengono comunque pura la linea (ibrida)non trovo giusto che caselli(che NON odio assolutamente anzi)ma non capisco perche deve dire che un mutara come sangria o sanika (che mi hanno detto essere bravissima oltre che molto bella) sono mix saarloos quando in realtà non centra niente il saarloos con loro ma sono figli direttamente di alaska la lupa canadese.
Non può caselli a questo punto fare una razza sua (mutara ) senza rovinare il percorso della razza clc che deve andare avanti non indietro..e senza intaccare il nome dei saarloos che non centrano niente se non a fare da para**lo
Non me ne voglia caselli x queste mie parole,non è nulla di personale perche per me lui ha indubbiamente tra i cani piu belli ,ma le cose è bello che siano limpide e ben distinte l'una dall'altra
Sarei contenta mi leggesse,senza odiarmi ovviamente
Se lui facesse una razza sua..(mutara )o come vorra chiamarla che faccia ,alla luce del sole e bom..come ci sono gli american wolfdog in america qui lui puo fare i mutara (perche tanto lo fa lo stesso ed è peggio se viene nascosta cosi.. dietro al nome saarloos,non lo dico solo x difendere i miei amatissimi saarloos ma perche puo capitare che uno prende un cucciolo senza sapere la storia..i comportamenti..(non essendo ne saarloos ne clc ma ibridi di lupo alla fine) e puo poi ritrovarsi con un cane che tende ad essere agressivo o con istinto predatorio sopra la norma..o tutte le cose di cui io sono ignorante ma che sicuramente ci sono di diverso nei comportamenti degli ibridi.
se le cose sono fatte alla luce del sole sarebbe meglio per tutti anche per lui stesso...che non deve nascondere i suoi cani dietro ad altre razze che non centrano nulla

Last edited by Floydredcrow; 08-09-2012 at 17:58.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote