![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non può caselli a questo punto fare una razza sua (mutara ) senza rovinare il percorso della razza clc che deve andare avanti non indietro..e senza intaccare il nome dei saarloos che non centrano niente se non a fare da para**lo Non me ne voglia caselli x queste mie parole,non è nulla di personale perche per me lui ha indubbiamente tra i cani piu belli ,ma le cose è bello che siano limpide e ben distinte l'una dall'altra Sarei contenta mi leggesse,senza odiarmi ovviamente ![]() Se lui facesse una razza sua..(mutara )o come vorra chiamarla che faccia ,alla luce del sole e bom..come ci sono gli american wolfdog in america qui lui puo fare i mutara (perche tanto lo fa lo stesso ed è peggio se viene nascosta cosi.. dietro al nome saarloos,non lo dico solo x difendere i miei amatissimi saarloos ma perche puo capitare che uno prende un cucciolo senza sapere la storia..i comportamenti..(non essendo ne saarloos ne clc ma ibridi di lupo alla fine) e puo poi ritrovarsi con un cane che tende ad essere agressivo o con istinto predatorio sopra la norma..o tutte le cose di cui io sono ignorante ma che sicuramente ci sono di diverso nei comportamenti degli ibridi. se le cose sono fatte alla luce del sole sarebbe meglio per tutti anche per lui stesso...che non deve nascondere i suoi cani dietro ad altre razze che non centrano nulla
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-09-2012 at 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
gli american wolfdog non sono una razza, sono continuamente reinsanguati e sono decisamente illegali ed importati con finti pedigree da malamute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
esatto alessio,gli american sono illegali qui e legali in america
e i mutara? la stessa cosa..ibridi diretti perche figli di alaska solo che sono sul databease dei cecoslovacchi sotto il nome (mix saarloos) che come nel caso malamute x gli american che non centra niente..anche i saarloos con i mutara non centrano proprio un bel niente ,se non per far si che chi li ha qui..possa tenerli il brutto è che tutte queste razze ci vanno di mezzo..e cosi vanno indietro..invece che avanti...tornano piu verso il lupo..invece che progredire e diventare cani piu equilibrati non so se mi spiego..perchè divento vecchia ..ma x spiegarmi faccio ancora fatica ^_^ ciao a tutti
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-09-2012 at 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
gli american sono illegali qui, e illegali in molti stati degli Usa, oltre a non essere una razza riconosciuta da nessuno, senza alcuna selezione verificabile, con fior fiore di carte e pedigree falsi...in America sono ultra sputtanati e infatti grazie a Fb gli allevatori stanno, e hanno trovato, un florido mercato qui in Europa..ci tengo solo a precisare questo visto che ne parlavi in modo troppo nature, pensavo ti bevessi tutte le favolette che raccontano certi personaggi di quell'ambiente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Io di quell'ambiente parlo sono con Angi che mi ha sempre parlato in modo carino e vedo la sua lupa se la porta ovunque e sembra brava e socievole a vedere dalle foto, poi di altri a parte le foto (tantissime) che si vedono non so,tranne che sono davvero tantissimi in america ad avere questi ibridi e con stupore tramite una mia cara amica ho saputo che anche qui ci sono sotto falso nome ..cani che in effetti mi sembravano strani come clc comunque non voglio dir su a nessuno ma mi sa un peccato questo voler rincorrere il sogno del lupo a tutti i costi senza (accontarsi )delle razze gia esistenti e consolidate come le nostre portate ad essere cani sempre piu equilibrati dopo generazioni su generazioni e mi sa un peccato che succedano questi miscugli che riportano indietro ,un vero peccato.
Ma dai ,non lo sapevo mica che sono illegali anche in america, se ne vedono talmente tanti e anche tanti allevamenti che pensavo che la potessero tenerli
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-09-2012 at 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
La signora Angi ne ha sparate di cazzate, prima che li troncassi io andavano per FB usando l'acronimo NAID che appartiene ad un'altra razza in via di riconoscimento in america (che non c'entra nulla con i lupi), e dicendo di avere linee selezionate, pedigree riconosciuti e via dicendo, tutte cose rivelatesi pure fregnacce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() E' poco ma certo: un lupo non va in età adulta normalmente al guinzaglio come Fuffi (almeno nella stragrande maggioranza dei casi)
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Reinsanguati con cosa? è un misterro anche quello... non giurerei che sia tutto a base di lupo, anzi! Per me chi compra alla cieca un wolfdog senza visitare il presunto allevamento e senza vedere i genitori solo perchè gli dicono che è un ibrido di lupo è come quelle signore che pensano di comprare in spiaggia le pietre preziose e tornano a casa con i fondi di bottiglia colorati. No che sia meglio quello che si alleva in Italia già che tutti ne conosciamo la proveninza: lupo canadese? bastardone di pastore tedesco? non so, ma sarebbe ugualmente illegale se non fosse ormai "legalizzato"
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Comunque sembra che in Italia ce ne siano parecchi...... purtroppo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|