Quote:
Originally Posted by Ary75
Che bello!!Io adoro i mercatini di Natale, ci vado ogni anno e torno una bimba di 5 anni, la magia di quell'atmosfera non mi stancherà mai!!!  Posso chiederti di dove sei?
|
Quote:
Originally Posted by seth_marta
e aggiungo... cosa tieni sul tuo banchetto? 
|
Adesso che ho imparato a quotare due volte è una bellezza

Ciao Ary sei come me, anch'io amo infinitamente il Natale con la sua atmosfera magica e i mercatini danno un gran calore anche nelle giornate e serate piu fredde ,sono li a vendere x guadagnarmi qualche spicciolo ma se potessi comprerei tutto

però arriverà il giorno prima o poi ..

Marta l'anno scorso ho aiutato a turni altenandomi con una signora la vendita alla bancarella di un amica, vendevamo prodotti tipici speck ,luganeghe ,salami, qualcosa di confetture tipo crauti sott'aceto e cose cosi,anche qualche marmellata di mele ,fragole anche se poche quest'anno invece lei non porterà le cose al mercatino dove abito io perche ha ampliato il suo negozio e segue varie cose, mi dispiace perche era molto bello oltre che era un entrata in piu x me e la mia piccola famiglia ..cosi mi è venuta un idea ho fatto la partita iva e farò alcuni giorni della settimana x tutte le settimane fino Natale un mercatino mio, vendo cose tirolesi

di vario tipo, tovaglie, cuori x abbellire la casa ,lanternine ,befane con vestiti tirolesi ,e altre cose devo completare la scelta all'ingrosso per altre cose che vorrei prendere x vendere sulla mia bancarella ,speriamo che le persone le aprezzino

Ary ti ho scritto in privato
ciao a tutti