View Single Post
Old 23-11-2012, 08:48   #194
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
aah... io intendevo questo sabato, dopodomani
per il prossimo non so, spero anch'io di esser con voi... almeno ci facciamo due risate...

mi è appena venuto in mente... l'altra volta eravamo in 5 o 6, facevamo gli esercizi o uno alla volta o tutti insieme.
l'esercizio era che il cane veniva tenuto fermo mentre tu ti allontanavi e andavi dall'altra parte del recinto, poi ti abbassavi e lo chiamavi. noi eravamo gli ultimi della fila (per distanziare i maschi),
quasi tutti gli altri, che vanno li da mesi e mesi, hanno cani che fanno tutto come bravi soldatini ordinati... tocca a noi... dentro di me avevo già cominciato a dire rosario...
io mi avvio e daniela lo tiene al guinzaglio, lui miracolosamente resta seduto ma inizia a piagnucolare sempre più forte e sempre più acuto... lei lo zittisce ogni volta.
io poi mi abbasso appoggiandomi sulle ginocchia e lo chiamo, parte come un caccia, fa un giro assurdo tutto suo e arriva da me in scivolata per infilarsi tutto appiattito nello spazietto tra le mie gambe e la terra... per poco con tutto quell'entusiasmo non faceva volare anche me
... mi son messa ridere come una scema, ma come facevo ad arrabbiarmi! per la cronaca anche daniela stava sghignazzando...
Che scena, già mi immagino Seth che parte alla carica!! L'ho chiamata e andiamo sabato prox alle 10!!

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Ma che vuoi che sia, anche troppo bravo! Ti consiglio di leggere "Io e Marley" dove si parla dell'addestramento del cucciolone... dopodiché, qualunque cosa faccia o non faccia il tuo sbirulo, tirerai sempre un sospirone di sollievo!
L'ho letto poco tempo fa che me l'ha prestato una mia collega, è bellissimo e ti da una varietà di emozioni, si ride, ci si commuove, veramente un bel libro!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote