aah... io intendevo questo sabato, dopodomani
per il prossimo non so, spero anch'io di esser con voi... almeno ci facciamo due risate...
mi è appena venuto in mente... l'altra volta eravamo in 5 o 6, facevamo gli esercizi o uno alla volta o tutti insieme.
l'esercizio era che il cane veniva tenuto fermo mentre tu ti allontanavi e andavi dall'altra parte del recinto, poi ti abbassavi e lo chiamavi. noi eravamo gli ultimi della fila (per distanziare i maschi),
quasi tutti gli altri, che vanno li da mesi e mesi, hanno cani che fanno tutto come bravi soldatini ordinati... tocca a noi... dentro di me avevo già cominciato a dire rosario...
io mi avvio e daniela lo tiene al guinzaglio, lui miracolosamente resta seduto ma inizia a piagnucolare sempre più forte e sempre più acuto... lei lo zittisce ogni volta.
io poi mi abbasso appoggiandomi sulle ginocchia e lo chiamo, parte come un caccia, fa un giro assurdo tutto suo e arriva da me in scivolata per infilarsi tutto appiattito nello spazietto tra le mie gambe e la terra... per poco con tutto quell'entusiasmo non faceva volare anche me

... mi son messa ridere come una scema, ma come facevo ad arrabbiarmi! per la cronaca anche daniela stava sghignazzando...