![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() L'ho letto poco tempo fa che me l'ha prestato una mia collega, è bellissimo e ti da una varietà di emozioni, si ride, ci si commuove, veramente un bel libro!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
sto diventando famoso per le mie espressioni intelligenti......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ammetto che ho latitato un pò ma il tempo è davvero poco, tra casa lavoro e Caleb, a cui dedico tutto il tempo libero son sempre con i minuti contati... Il mostriciattolo cresce a vista d'occhio, ci sono giornate in cui è bravissimo altre in cui viene impossesato da una qualche forza ultraterrena e si mette a fare tutte, ma proprio tutte, le cose che non deve...non ci si annoia insomma!!!
![]() ![]() Io sto cercando di curare la MIA ansia da separazione, quando lo lascio per andare a lavoro il mio pensiero va sempre a lui e non vedo l'ora di tornare a casa ![]() ![]() Non so se riuscirò a collegarmi in questi giorni che precedono le feste, quindi in anticipo auguro a tutti un felice Natale e spero che passiate delle giornate serene accanto ai vostri pelosi e a chi vi vuol bene! ![]() Alla prossima!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Tanti cari auguri anche a voi, ci siamo quasi sfiorate l'altro giorno.... peccato, mi avrebbe fatto poiacere salutarvi. Ci vediamo in gennaio, promesso
un abbraccio Annalisa
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie Vale, anche a voi auguri di cuore, passate giorni sereni! Un bacio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Piccoli mostri crescono....
![]() |
![]() |
![]() |