cancellato tutto?
hai risolto?
io non ho questo problema perché dopo un po' i miei recettori olfattivi si "abituano", a meno che seth non mangi cacca (per fortuna ha smesso) o non si rotoli su qualche carcassa non sento particolari odori disturbanti...
nemmeno quando avevo il boxer avevo problemi, ma in realtà a quanto pare i boxer sono cani con un odore forte... quando sono andata a trovare i suoi fratelli ancora vivi mi sono stupita, lo sentivo sulle mani anche dopo qualche carezza...
mi pare che valentina in qualche post perso nel mare blu avesse detto che lei usa uno straccio bagnato di alcool... ma forse me lo immagino io, sono un po' svanita...

se questo stratagemma funziona potresti provare a farlo la sera, così poi avresti tutto il tempo di spalpugnarle prima di andare a nanna... non so loro ma in particolare la sera seth diventa più coccoloso del solito
se è la polvere che da fastidio forse con una spazzolata ogni sera si riesce a tirar fuori il più... una volta un gatto mi si era infilato nel garage dei miei nonni in luoghi dove nessuno guardava da anni, è uscito che era più polvere che gatto, quella volta ho fatto un po' con le mani e soffiando sul pelo poi mi sono stufata e l'ho passato pelo e contropelo con dei panni swiffer...

povero gatto...