![]() |
#16 |
Guest
|
![]()
cancellato tutto?
hai risolto? io non ho questo problema perché dopo un po' i miei recettori olfattivi si "abituano", a meno che seth non mangi cacca (per fortuna ha smesso) o non si rotoli su qualche carcassa non sento particolari odori disturbanti... nemmeno quando avevo il boxer avevo problemi, ma in realtà a quanto pare i boxer sono cani con un odore forte... quando sono andata a trovare i suoi fratelli ancora vivi mi sono stupita, lo sentivo sulle mani anche dopo qualche carezza... ![]() mi pare che valentina in qualche post perso nel mare blu avesse detto che lei usa uno straccio bagnato di alcool... ma forse me lo immagino io, sono un po' svanita... ![]() se questo stratagemma funziona potresti provare a farlo la sera, così poi avresti tutto il tempo di spalpugnarle prima di andare a nanna... non so loro ma in particolare la sera seth diventa più coccoloso del solito ![]() se è la polvere che da fastidio forse con una spazzolata ogni sera si riesce a tirar fuori il più... una volta un gatto mi si era infilato nel garage dei miei nonni in luoghi dove nessuno guardava da anni, è uscito che era più polvere che gatto, quella volta ho fatto un po' con le mani e soffiando sul pelo poi mi sono stufata e l'ho passato pelo e contropelo con dei panni swiffer... ![]() povero gatto... |
![]() |
|
|