Quote:
Originally Posted by elisa
qui dopo 3 secondi non si respira  .
|
elisa, se ti sentivi fischiare le orecchie oggi è colpa mia...
mi sono ri-balenate nella testa le tue parole...
oggi dopo esser venuta a casa, feste di rito e dopo aver mangiato, me ne stavo tranquilla seduta in cucina quando la bestiaccia apre la porta e corre dentro, e poi mi viene a leccare un braccio... lo allontano perché mi sembrava avesse un alito schifoso e cambio stanza, il salotto è più grande, l'abbiamo ricavato demolendo la parete che divideva due stanze, ma dopo 30 secondi non riuscivo più a starci, esco, faccio due respiri profondi (era da nausea!) rientro gli tengo la bocca chiusa e gli annuso il collo... BBBBLLLEEEAAAAHHHHHHH

....
di nuovo... di era strusciato per bene sul cadavere di qualcosa, per fortuna solo dal lato sinistro, l'ambiente si stava saturando... mi son messa a spruzzare deodorante ovunque...
non poteva restare così fino a sera...
... gli ho fatto mezza doccia, cioè solo dalla parte impestata, ho tanto di quel grattato! e lui stranamente è stato fermo come una statua, mai successo.l'ho asciugato, abbastanza bravo anche li, e gli ho dato una passatina di phon...e qui è stata più dura, lui odia gli elettrodomestici (frigo a parte naturalmente)ma una passata l'abbiamo data.
alla fine si è preso un super premio per essersi lasciato fare.
ora non dico che ora profumi, ma almeno non si soffoca