Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 25-11-2012, 00:37   #18
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

No non ho risolto (non ci ho neanche provato, ora poi Petra è in calore e gocciola come un rubinetto aperto da settimane per cui proprio non sarebbe fattibile) ma i messaggi erano un'inutile ripetizione del primo, quello che era stato quotato .
Forse era l'ora tarda, le gocce per dormire, mettici che son tarda io insomma avevo scritto per niente (sai la novità ).
In realtà è un non problema, o meglio un problema risolvibile in modo ovvio (si pulisce e "profuma" il cane, i modi per farlo sono tanti, basta usare shampoo a secco se proprio non si vuol lavare il cane anzianotto o acciaccato, e magari cercare un qualche unguento a base di prodotti naturali come erbe da spalmare sui besti prima di farli entrare per guardarsi un film insieme (Petra la TV la guarda, Djuma non la sopporta, le disturba il sonno, sentissi come brontola infatti a volte evito per non separarle e non disturbare Djuma) ma considerando che la TV non la guardo più la sera (vado direttamente a letto e per dormire non le prendo con me dato che mi svegliano involontariamente poi)... è proprio un non problema.... era solo una curiosità visto che si parlava di pelo del clc, su come fanno quelli che il cane lo vivono dentro e fuori casa, basterebbe chiedere ad amici in effetti... poi dipende, la camera dove stavamo in città era enorme per cui gli odori li sentivi dopo ore, qui dopo 3 secondi non si respira .
Insomma non c'è una risposta unica, e comunque la risposta (ovvia) è pulire , quando si ha un cinghiale e lo si vorrebbe anche trudy (o si compra un trudy ma il confronto non regge..... già provato ).

Ciao

Last edited by elisa; 25-11-2012 at 00:54.
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules