View Single Post
Old 19-02-2006, 20:20   #82
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default DNORD HA TROVATO CASA

Come ho già scritto nel vecchio topic ho bisogno dei dati del proprietario.
allego la mail appena ricevuta dall'ETLI alessandra che conosce bene la mia mail è pregata di avvisare il proprietario di mettersi in contatto con me. Grazie



ciao: come ti ho detto nel messaggio ci sono buone probabilità che una ragazza, futura veterinaria, che fa parte dell'Associazione Nazionale Carabinieri di S.Benedetto Po (Mantova) prenda il cane: loro fanno addestramento e quindi sapendo che il cane può essere aggressivo lo daranno a una persona che lo correggerà. Vuole sapere comunque la genealogia, il tipo di cane interessa e se viene dato a uno di loro non ci sono problemi: il cane si correggerà! Tra domani e martedì mi dirà qualcosa, per cui ho poi bisogno di tutti i dati e dov'è il cane per andarlo a prendere.
Il fatto di aver fatto un approccio sbagliato non vuol dire niente: è pieno di cani addestrati all'attacco o alla battaglia tra cani che vengono tranquillamente ricondizionati, certo bisogna essere capaci.
Spero di darti buone notizie al più presto.
Ciao e buona serata.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote