|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Come ho già scritto nel vecchio topic ho bisogno dei dati del proprietario.
allego la mail appena ricevuta dall'ETLI alessandra che conosce bene la mia mail è pregata di avvisare il proprietario di mettersi in contatto con me. Grazie ciao: come ti ho detto nel messaggio ci sono buone probabilità che una ragazza, futura veterinaria, che fa parte dell'Associazione Nazionale Carabinieri di S.Benedetto Po (Mantova) prenda il cane: loro fanno addestramento e quindi sapendo che il cane può essere aggressivo lo daranno a una persona che lo correggerà. Vuole sapere comunque la genealogia, il tipo di cane interessa e se viene dato a uno di loro non ci sono problemi: il cane si correggerà! Tra domani e martedì mi dirà qualcosa, per cui ho poi bisogno di tutti i dati e dov'è il cane per andarlo a prendere. Il fatto di aver fatto un approccio sbagliato non vuol dire niente: è pieno di cani addestrati all'attacco o alla battaglia tra cani che vengono tranquillamente ricondizionati, certo bisogna essere capaci. Spero di darti buone notizie al più presto. Ciao e buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|