Thread: Precisazione
View Single Post
Old 17-10-2013, 14:01   #3
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
E poi non accetto critiche proprio da te!
Per tirare a campare continui a vendere lo sperma del tuo cane al migliore offerente. Evadendo il fisco, danneggiando quindi tutti noi che invece le tasse le paghiamo.
Però adesso devi stare attento. Qualcuno potrebbe denunciarti all'Agenzia delle Entrate e senza bisogno di offenderti per dar sfogo a frustrazioni psicotiche proprie sulla discussione del momento.
Ti auguro una buona giornata.
Michele
Prego si accomodi. Denunci pure quando vuole e come vuole...ma la avverto...attenzione alle ricadute....perche' sta effettuando un enorme madornale errore di valutazione. Io, la mia famiglia ed i miei cani siamo un po conosciuti....solo un po..qui e oltralpe. non me la meno e mai me la son menata...ma se del caso.. occhio a quel che scrive.
Per le accuse di evasione....???? pertanto....Occhio alla querela, e le ASSICURO, non tanto per buttarla la.
In undici anni nemmeno una cucciolata prodotta. Tre monte effettuate tre monte ufficiali. Campione italiano riproduttore (mai richiesto la certificazione, non mi interessa) con tre monte fatte. I miei cani ridono liberi in giardino ed in casa, in perfetto controllo all'esterno, spesso liberi..di gioire..sempre ridendo felici....
I suoi?

Ps. Io non tiro a campare, io vivo. Nel mondo reale, come qui. Quel che si legge, E'.
Lei? Quale e' il suo mondo reale? ...

Pps. Tornando a Lei. Sta utilizzando da mesi il Forum per suo escusivo tornaconto (poco o tanto o nulla per sua sfortuna che sia non interessa) Totalmente, serialmente OT qui...cosa si aspettava un bacino in fronte?

Last edited by Jal; 17-10-2013 at 14:38. Reason: Cura della forma lessicale.
Jal jest offline   Reply With Quote