![]() |
#11 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Per le accuse di evasione....???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In undici anni nemmeno una cucciolata prodotta. Tre monte effettuate tre monte ufficiali. Campione italiano riproduttore (mai richiesto la certificazione, non mi interessa) con tre monte fatte. I miei cani ridono liberi in giardino ed in casa, in perfetto controllo all'esterno, spesso liberi..di gioire..sempre ridendo felici.... I suoi? Ps. Io non tiro a campare, io vivo. Nel mondo reale, come qui. Quel che si legge, E'. Lei? Quale e' il suo mondo reale? ... Pps. Tornando a Lei. Sta utilizzando da mesi il Forum per suo escusivo tornaconto (poco o tanto o nulla per sua sfortuna che sia non interessa) Totalmente, serialmente OT qui...cosa si aspettava un bacino in fronte?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 17-10-2013 at 14:38. Reason: Cura della forma lessicale. |
|
![]() |
![]() |
|
|