|
|
#11 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Per le accuse di evasione....???? In undici anni nemmeno una cucciolata prodotta. Tre monte effettuate tre monte ufficiali. Campione italiano riproduttore (mai richiesto la certificazione, non mi interessa) con tre monte fatte. I miei cani ridono liberi in giardino ed in casa, in perfetto controllo all'esterno, spesso liberi..di gioire..sempre ridendo felici.... I suoi? Ps. Io non tiro a campare, io vivo. Nel mondo reale, come qui. Quel che si legge, E'. Lei? Quale e' il suo mondo reale? ... Pps. Tornando a Lei. Sta utilizzando da mesi il Forum per suo escusivo tornaconto (poco o tanto o nulla per sua sfortuna che sia non interessa) Totalmente, serialmente OT qui...cosa si aspettava un bacino in fronte?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 17-10-2013 at 14:38. Reason: Cura della forma lessicale. |
|
|
|
|
|
|