Quote:
Originally Posted by davide.c
però sul campo d'addestramento il mio maschio "distruggi-maniche"lo trovo sublime...e vorrei avere una femmina di clc al top della taglia(facciamo 69 cm?)a pelo di decente lunghezza come il sopracitato famoso esemplare(raro,eh?),bianco e grigia senza troppo fulvo e con lo stesso carattere SUL CAMPO da lavoro del mio attuale cane che appena vede una manica...orgasmo!!!!(anche se tende ad andare anche in aggressività/combattività e non solo in predatorio/ludicità)
a seguire....(con una interessante chicca..)
rispondimi pure,non andrò a letto tanto presto,domani cena alle 14 con gli amici..!hihi!
|
No no...prima o poi sono andata a letto pure io.
Cmq taglia 69 per la femmina è già pù difficile da unire alle altre difficili doti che cerchi.
In quanto a competenza su questo forum non credere che ce ne sia poi tanta,i veri competenti si contano sulle dita di una mano e partecipano anche poco.Tutti noi altri ci proviamo.
Si deve vedere ogni persona a casa davvero come se la cava e come vive con i cani (cioè...facile se li tieni sempre in un box...anche un leone lì dentro da pochi problemi).
Quote:
c'era un esemplare femmina iper duro(ma non "matta!"proprio alfa-alfa-alfa-!) che avrebbe fatto avere un orgasmo all'addestratore di cui parlo sopra!
|
Cosa intendi per iper duro?I clc si "smontano" facilisssssimamente in campo,ricordatelo.Lo hai potuto notare anche tu con l'esempio del maschietto che dicevi.
Dietro a piccoli successi ci sono fatiche enormi che forse chi è abituato ad altre razze più "facili" (nel senso di più facili da lavorare)non si immagina.
Io sono convinta che se ci si lavora il clc qualcosa combina,poi se si vuole un fuori classe si deve scegliere un'altra razza....diciamo che chi riesce bene in addestramento è perchè non solo è portato ma ha anche dei proprietari che si DIVERTONO con lui in campo.Il divertimento credo sia la componente principale di chi addestra un clc,se vuoi fare le cose "serie" scegli un'altra razza,no?
Poi forse ci arriveremo,chi lo sa...al momento credo sia così.
Intanto io e Wasat (tre mesi e mezzo) ci divertiamo al campo già da due settimane

e a detta dell'addestratore il carattere non ha niente da invidiare ad altre razze note da lavoro....per adesso...poi vediamo.
Ciao buona pasqua