hihihi bella la foto della distruzione della branda !!!!
no Rey a questo ancora non ci ha pensato..ma sono sicura che non ci metterà molto a fare come Bless...d'altra parte lui tutto cio' che trova "fuori posto" lo distrugge in coriandoli
Ormai a casa mia siamo diventati per forza di cose ordinati e SE per caso lasci qualcosa sulla finestra è la fine!
Abbiamo iniziato a abituarci al box, non sembra dispiaciuto pero' è un po' spaventato e difatti si nasconde dietro la cuccia, per ora abbiamo provato a starci assieme, a mangiare e a giocarci per poi lasciarlo col Fax per una decina di minuti
x l'acqua ho la fontana proprio nel box con una grossa vasca dove possono bere...no problem Rey con l'acqua la beve solo, guai a toccarla con qualsiasi cosa fuorchè la lingua! (fortuna che come amico ha un terranova) al fiume lui "il signorino" mi segue sui sassi per attraversare! infatti in qs giorni che piove sono tranquilla a lasciarlo a casa perchè non si muove dal garage per paura di bagnarsi!
Ho trovato da dove scappava..non mi ricordo se ve l'ho detto...cmq dal cancellone si arrampicava sul motore e saltava fuori, ho subito messo una rete e x ora non ci sono stati nuovi tentativi
appena torna il bel tempo metto a poisto il box (l'altro giorno l'ho misurato e in verità è 17x5 quindi lo accorcio cosi' da non dar fastidio ai vicini.... e lochiudo anche di sopra (nonostante i miei vicini abbiano due pitbull romipaballe che abbaiano e litigano sempre,,,guai se i miei si mettono a ululare x 5 minuti)
Vi aggiornero'!
cmq è un peccato non averlo sempre con me! era bellissimo averlo sempre ai piedi qui in ufficio..ma sono conscenziosa del fatto che non sempre puo' essere cosi'...
Un salutone grazie dell'attenzione
STE
p.s vi aggiorno con una sua fotina...in sottofondo c'è il box...ancora da sistemare...sulla destra dove non si vede rimane la parte coperta.