perfetto è saltata la connessione mentre inviavo e credo di avere perso tutto.sorry provo a ripetere brevemente
sono Paolo Morabito
-vet dal 96 praticante per lo più ortopedia e neurologia
-lavorato un annetto sul campo con lupi appenninici tra emilia e toscana e insieme all'Istit naz fauna selvatica ho fatto la mia tesi (grazie anche a loro infiniti dati)
- con moglie e bimbi abbiamo 4 cani di cui : Nia (clc); robin hood che forse alcuni conoscono (recentemente adottato); un akita e un caniloide
voglia di partecipare al club soprattutto per approfondire e non tralasciare quelli che sono i nostri doveri visto che vogliamo dedicarci a questa splendida e recente (per l'italia) razza-
l'occasione non è ripetibile.
temo sia necessario approfondire e ben radicare alcuni principi e alcune linee guida, per non fare la fine di alcune razze sfruttate in maniera poco " corretta"...
lavorare a fondo anche sulla carta per non smarrirci e per evitare che chiunque prenda la strada che meglio preferisce causando magari danni non indifferenti a tutta la razza----
aiutare prima di tutto i neo prop...con i loro intenti e i cani sono il cuore di tutto
salot a tutti paolo
|