|
|
|
|||||||
| Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
|
Discussietools | Weergave |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
perfetto è saltata la connessione mentre inviavo e credo di avere perso tutto.sorry provo a ripetere brevemente
sono Paolo Morabito -vet dal 96 praticante per lo più ortopedia e neurologia -lavorato un annetto sul campo con lupi appenninici tra emilia e toscana e insieme all'Istit naz fauna selvatica ho fatto la mia tesi (grazie anche a loro infiniti dati) - con moglie e bimbi abbiamo 4 cani di cui : Nia (clc); robin hood che forse alcuni conoscono (recentemente adottato); un akita e un caniloide voglia di partecipare al club soprattutto per approfondire e non tralasciare quelli che sono i nostri doveri visto che vogliamo dedicarci a questa splendida e recente (per l'italia) razza- l'occasione non è ripetibile. temo sia necessario approfondire e ben radicare alcuni principi e alcune linee guida, per non fare la fine di alcune razze sfruttate in maniera poco " corretta"... lavorare a fondo anche sulla carta per non smarrirci e per evitare che chiunque prenda la strada che meglio preferisce causando magari danni non indifferenti a tutta la razza---- aiutare prima di tutto i neo prop...con i loro intenti e i cani sono il cuore di tutto salot a tutti paolo |
|
|
|