View Single Post
Old 09-11-2006, 00:24   #25
aeon
Junior Member

aeon's Avatar

Default hehehe

...che ci crediate o no,io non sapevo assolutamente che "al fiume" avesse intenzione di ripetere la monta nia x navarre,davvero!!...lo leggo ora con tanta sorpresa.....anche perchè con paolo e cristina non mi ci sento da secoli...(ciao ragazziiiiii! ).......i pupi so' usciti bene,quindi non posso essere che felice (anche se un pò "toccato" di non avere più l'esclusiva!! )..sapete, avere il frutto di un'unica monta,non più ripetuta nel tempo fa figo,no?! (tipo ambra x grey) ihihihihihi (.....magari ad avercelo un figlio loro.... )
Paolo,neanche un commentino sui figliolastri???!!!!...ce lo meritiamo un "bravi,li avete tirati su, belli e sani?!" daiii.......
Peraltro te, i proprietari te li sei scelti della categoria (quasi) e quindi facci un pò di pubblicità.....heheheeh

X GIADA: se la gravidanza fa quest'effetto proverò anche con herald....ihihihihihihih (rodolfo si sente pronto???? )
Herald ora comincia ad essere un pò più diffidente con gli estranei,anche se basta un minimo gesto di gioco per farlo cadere in coccole e slinguazzate!!!!...naturalmente ha anche lui i suoi periodi di quiete assoluta (sempre preceduti da tempeste ventose,scherzoooo)
Mi fa troppo ridere perchè ormai da me e mio fratello,durante il gioco si è abituato a "subire" di tutto...lo solleviamo da terra e ce lo portiamo per tutto il giardino tipo "sacco di patane" e non dice nulla....ma come tocca terra...ihihihihih...mio fratello deve correreeeeeeee,comincia a saltare come un pazzo!Con me al minimo "basta!!" si blocca all'istante (su questo è perfetto)
aeon jest offline   Reply With Quote