|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...che ci crediate o no,io non sapevo assolutamente che "al fiume" avesse intenzione di ripetere la monta nia x navarre,davvero!!...lo leggo ora con tanta sorpresa.....anche perchè con paolo e cristina non mi ci sento da secoli...(ciao ragazziiiiii!
![]() ![]() ![]() ![]() Paolo,neanche un commentino sui figliolastri???!!!!...ce lo meritiamo un "bravi,li avete tirati su, belli e sani?!" daiii....... ![]() Peraltro te, i proprietari te li sei scelti della categoria (quasi) e quindi facci un pò di pubblicità.....heheheeh X GIADA: se la gravidanza fa quest'effetto proverò anche con herald....ihihihihihihih (rodolfo si sente pronto???? ![]() Herald ora comincia ad essere un pò più diffidente con gli estranei,anche se basta un minimo gesto di gioco per farlo cadere in coccole e slinguazzate!!!!...naturalmente ha anche lui i suoi periodi di quiete assoluta (sempre preceduti da tempeste ventose,scherzoooo) ![]() Mi fa troppo ridere perchè ormai da me e mio fratello,durante il gioco si è abituato a "subire" di tutto...lo solleviamo da terra e ce lo portiamo per tutto il giardino tipo "sacco di patane" e non dice nulla....ma come tocca terra...ihihihihih...mio fratello deve correreeeeeeee,comincia a saltare come un pazzo!Con me al minimo "basta!!" si blocca all'istante (su questo è perfetto) |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|