Che delusione ragazzi...preparatevi alla dittatura!!
Davvero delle belle elezioni.
La cosa divertente (se non ci fosse da piangere) è che adesso anche qualcun altro vede le cose come le vedono chi si è da tempo allontanato dal mondo del clc.
Pronostico l'azzeramento delle fatiche di chi teneva all'addestramento (con conseguente brucia*ulo di chi ha creduto di votare per il meglio),il monopolio di stato in quanto a esposizioni,il superamento di bonitazioni solo per alcuni.
Spero tanto tantissimo di sbagliarmi ma......il tempo mi/ci ha già dato ragione una volta
Ho sempre detto che secondo me gli allevatori nel consiglio non ci dovrebbero stare ma almeno se ci devono stare ci stiano di "tutte le fazioni" e non con eliminando quello scomodo come è successo.Oltretutto eliminare persone davvero competenti quanto farà bene alla razza e quanto al portafoglio di chi invece è riuscita a mandarla a casa!?
Sono delusa e schifata da queste elezioni e sopratutto mi dispiace che qualcuno non capisca di essere stato usato.
Auguri al nuovo consiglio...altre persone apriranno gli occhi prima o poi svegliate da brutti incubi.