![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Che delusione ragazzi...preparatevi alla dittatura!!
Davvero delle belle elezioni. La cosa divertente (se non ci fosse da piangere) è che adesso anche qualcun altro vede le cose come le vedono chi si è da tempo allontanato dal mondo del clc. Pronostico l'azzeramento delle fatiche di chi teneva all'addestramento (con conseguente brucia*ulo di chi ha creduto di votare per il meglio),il monopolio di stato in quanto a esposizioni,il superamento di bonitazioni solo per alcuni. Spero tanto tantissimo di sbagliarmi ma......il tempo mi/ci ha già dato ragione una volta ![]() Ho sempre detto che secondo me gli allevatori nel consiglio non ci dovrebbero stare ma almeno se ci devono stare ci stiano di "tutte le fazioni" e non con eliminando quello scomodo come è successo.Oltretutto eliminare persone davvero competenti quanto farà bene alla razza e quanto al portafoglio di chi invece è riuscita a mandarla a casa!? Sono delusa e schifata da queste elezioni e sopratutto mi dispiace che qualcuno non capisca di essere stato usato. Auguri al nuovo consiglio...altre persone apriranno gli occhi prima o poi svegliate da brutti incubi.
|
|