precisazione
mi preme fare altre ulteriori precisazioni :
1) il link relativo alla bonitace di Serramazzoni 2004 riportato nella discussione "BONITAZIONE" è liberamente accessibile da tutti dal menù di Wolfdog - Allevamento - Risultati. Tale link era già esistente e messo a disposizione di tutti da Margo.
2) noi non abbiamo la possibilità di aggiungere pagine, articoli, foto, links o altro al sito di wolfdog, che non è da noi in nessun modo gestito. Il nostro ruolo è puramente di moderatori all' interno della sezione italiana del FORUM di discussione.
3) a parte le prime battute non sono stata presente alla bonitazione, non ero in posseeso dei risultati ne avevo titolo per esserne in possesso. Ero a conoscenza di ALCUNI risultati, di cani di persone di mia conoscenza e a livello puramente informale.
4) quando io o mio marito scriviamo qualcosa sul forum di wolfdog lo facciamo sempre a titolo strettamente personale o di moderatore, ma MAI io scrivo o ho scritto in veste di Consigliere del Club CLC, tranne in questa occasione, come evidenziato dalla firma.
Susanna Cirincione
Consigliere del Club CLC
|