Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-05-2004, 12:22   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre
Default precisazione

mi preme fare altre ulteriori precisazioni :

1) il link relativo alla bonitace di Serramazzoni 2004 riportato nella discussione "BONITAZIONE" è liberamente accessibile da tutti dal menù di Wolfdog - Allevamento - Risultati. Tale link era già esistente e messo a disposizione di tutti da Margo.

2) noi non abbiamo la possibilità di aggiungere pagine, articoli, foto, links o altro al sito di wolfdog, che non è da noi in nessun modo gestito. Il nostro ruolo è puramente di moderatori all' interno della sezione italiana del FORUM di discussione.

3) a parte le prime battute non sono stata presente alla bonitazione, non ero in posseeso dei risultati ne avevo titolo per esserne in possesso. Ero a conoscenza di ALCUNI risultati, di cani di persone di mia conoscenza e a livello puramente informale.

4) quando io o mio marito scriviamo qualcosa sul forum di wolfdog lo facciamo sempre a titolo strettamente personale o di moderatore, ma MAI io scrivo o ho scritto in veste di Consigliere del Club CLC, tranne in questa occasione, come evidenziato dalla firma.

Susanna Cirincione
Consigliere del Club CLC
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules