Quote:
Originally Posted by AndyNET
Re Woland + per tutti
In riferimento a quanto da me affermato, convengo pienamente con Woland per tanto mi scuso delle mie affermazioni relative all'esemplare di cui trattasi nonchè per le frasi da me pronunciate relative a "esperimenti proseguiti in Italia" in quanto prive di qualsiasi fondamento e derivate da mie errate e personali interpretazioni per le quali oltre ad assumermene la responsabilità ritengo coscentemente doveroso pormi a difesa delle persone che a causa delle sbagliate affermazioni ho sottoposto ad ingiusti e immotivati giudizi oltre a scusarmi vivamente con il forum di Wolfdog.org
Grazie
Andrea MAZZONI
|
rompo il voto fatto di non intervenire più, vi prego di scusarmi...
..io non mi riferivo a quella affermazione da te fatta....ma mi riferisco a quell'uccellino che, fuori da questo forum, ha parlato della cosa in modo molto dettagliato e preciso, con tanto di nomi di persone, nomi di cani, tirando in ballo degli ibridi, precisando anche il tipo, e soprattutto luoghi e tempi...storiella che poi incredibilmente come un puzzle combacia con le notizie ceche riferite da Pavel...a questo mi riferivo...mi sembra ovvio che quella tua affermazione avviene molto tempo dopo che questi sospetti si erano insinuati...la tua affermazione qui fatta non è concausa scatenate assieme ad altri fattori indipendenti...questo castello va smontato pezzetto per pezzetto senza tralasciare nulla...