Thread: ULULANO???
View Single Post
Old 23-06-2004, 12:24   #12
Sandro1
Junior Member

Sandro1's Avatar

Vi riporto la mia pur breve esperienza ma a mio avviso molto intensa di emozioni.
Il 16 maggio abbiamo accompagnato Diego & Shinook a Serra per il raduno, per noi era la prima volta in assoluto che prendevamo contatto con un così gran numero di clc e così intensamente.
Se ben ricordo siamo arrivati di primo mattino, e abbiamo subito captato un clima emozionante, ma la cosa straordinaria e stato il sentire degli ululati provenire dalla pineta adiacente al luogo dove si stava svolgendo la manifestazione.
Spinti dalla curiosità ci siamo addentrati nella pineta e potete immaginare il nostro stupore nel vedere 4/5 clc che ululavano legati ai pini che dalla distanza naturalmente sembravano liberi........siamo rimasti completamente sbarellati.
Un altra occasione é stata il giorno che siamo andati a ritirare Nik in allevamento, anche lì abbiamo provato una forte emozione quando ci hanno regalato un coro di ululati non indifferenti, a noi piace pensare che fosse un saluto per il nostro Nik.
E per finire mi é capitato spesso di sentire un abbozzo di ululato da parte di Nik ma però il vigliacco come si accorge che io tento di spiarlo interrompe il momento magico.. ....per il prossimo futuro mi sono ripromesso di essere più maldestro e che assolutamente non posso perdermi lo spettacolo.
Sandro Chiara & Nik
Sandro1 jest offline   Reply With Quote