![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
|
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Vi riporto la mia pur breve esperienza ma a mio avviso molto intensa di emozioni.
![]() ![]() ![]() Il 16 maggio abbiamo accompagnato Diego & Shinook a Serra per il raduno, per noi era la prima volta in assoluto che prendevamo contatto con un così gran numero di clc e così intensamente. Se ben ricordo siamo arrivati di primo mattino, e abbiamo subito captato un clima emozionante, ma la cosa straordinaria e stato il sentire degli ululati provenire dalla pineta adiacente al luogo dove si stava svolgendo la manifestazione. Spinti dalla curiosità ci siamo addentrati nella pineta e potete immaginare il nostro stupore nel vedere 4/5 clc che ululavano legati ai pini che dalla distanza naturalmente sembravano liberi........siamo rimasti completamente sbarellati. Un altra occasione é stata il giorno che siamo andati a ritirare Nik in allevamento, anche lì abbiamo provato una forte emozione quando ci hanno regalato un coro di ululati non indifferenti, a noi piace pensare che fosse un saluto per il nostro Nik. E per finire mi é capitato spesso di sentire un abbozzo di ululato da parte di Nik ma però il vigliacco come si accorge che io tento di spiarlo interrompe il momento magico.. ![]() ![]() ![]() Sandro Chiara & Nik |
![]() |
![]() |
|
|