accidenti misha ... si ricomincia.....
dunque dopo due giorni e mezzo decisamente rilassanti passati rincorrendo un po' di frescura in montagna (poi allego qualche foto delle due befane in relax) ieri sera siamo tornati in città..... e siamo dovuti (dico davvero dovuti) uscire a cena con una coppia di persone con due bambini (dico "mostriciattoli") lasciando le due befane a casa (dico fortunate loro)!
Torniamo e ..... l'armadio delle giacche che era una settimana che non chiudevo con il catenaccio e lucchetto visto che misha manco lo guardava più era aperto, spalancato ....(questa volta, però, le giacche erano tutte a loro posto), la porticina della soffitta, che non chiudo quasi mai a chiave, era spalancata ......
fortunatamente ne in una che nell'altra situazione c'erano segni evidenti di dilaniazione, di morsicamenti vari, di intrufolamenti ... ma la domanda sorge spontanea....
non è che la prima settimana in cui è arrivata Petra c'era la novità dell'amichetta e la seconda misha vuol far vedere a quell'altra quanto è bello stare a casa a fare le massaie?????? 

??????????????
!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 
PS: non vi ho detto che quando andiamo via la mattina e dopo pranzo dalla strada si sentono degli ululati pazzeschi, meravigliosi ..... misha non lo faceva mai, ma petra si, intonati e lunghi ... chissà che non impari...... (per la goia dei miei vicini)
vabbè, ecco qualche foto scattata in questi giorni.....
cucù? dove mi avete portato, è meglio della città?
Allora si iniziano le danze.... pronti attente ......
VIAAAAAAAAAAAAAAAA
te mozzico......
ahhhhhhhhhh - qui sto meglio, sento meno la mancanza di Giuseppe, ricordati "ciucialatte", che sono più grande, sono la zia e comando io!!!!!!!
C o m a n d o - Io - io io!!!!
pausa.... mi è sembrato di vedere il gatto del vicino....
BOSCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando mi molla questo qua???? sempre con sto BIP di guinzaglio ......
ragazze attente.... dobbiamo cercare qualche funghetto per la cena ....
tipo questo.....