![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
accidenti misha ... si ricomincia.....
dunque dopo due giorni e mezzo decisamente rilassanti passati rincorrendo un po' di frescura in montagna (poi allego qualche foto delle due befane in relax) ieri sera siamo tornati in città..... e siamo dovuti (dico davvero dovuti) uscire a cena con una coppia di persone con due bambini (dico "mostriciattoli") lasciando le due befane a casa (dico fortunate loro)! Torniamo e ..... l'armadio delle giacche che era una settimana che non chiudevo con il catenaccio e lucchetto visto che misha manco lo guardava più era aperto, spalancato ....(questa volta, però, le giacche erano tutte a loro posto), la porticina della soffitta, che non chiudo quasi mai a chiave, era spalancata ...... fortunatamente ne in una che nell'altra situazione c'erano segni evidenti di dilaniazione, di morsicamenti vari, di intrufolamenti ... ma la domanda sorge spontanea.... non è che la prima settimana in cui è arrivata Petra c'era la novità dell'amichetta e la seconda misha vuol far vedere a quell'altra quanto è bello stare a casa a fare le massaie?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ![]() PS: non vi ho detto che quando andiamo via la mattina e dopo pranzo dalla strada si sentono degli ululati pazzeschi, meravigliosi ..... misha non lo faceva mai, ma petra si, intonati e lunghi ... chissà che non impari...... (per la goia dei miei vicini) vabbè, ecco qualche foto scattata in questi giorni..... cucù? dove mi avete portato, è meglio della città? ![]() Allora si iniziano le danze.... pronti attente ...... ![]() VIAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() te mozzico...... ![]() ahhhhhhhhhh - qui sto meglio, sento meno la mancanza di Giuseppe, ricordati "ciucialatte", che sono più grande, sono la zia e comando io!!!!!!! ![]() C o m a n d o - Io - io io!!!! ![]() pausa.... mi è sembrato di vedere il gatto del vicino.... ![]() BOSCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando mi molla questo qua???? sempre con sto BIP di guinzaglio ...... ![]() ragazze attente.... dobbiamo cercare qualche funghetto per la cena .... ![]() tipo questo..... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|