Quote:
Originally Posted by m.greta
ma stai scherzando, vero?
ho forse mai detto una cosa del genere?!?!?
|
Quoto solo queste 2 righe perchè non mi piace essere frainteso e volevo fare una precisazione: non intendevo affatto asserire che tu sostenevi che i cani bassi vanno "spararti" ... Vedi che dai a tutto quello che si scrive una interpretazione (che non esiste) come un attacco nei tuoi confronti?!

Rileggiti più lentamente ciò che ho scritto... Io ho detto semplicemente che in generale non c'era nessuno (quindi né tu, ne Diego, nè Alessandra, né Carla ecc...) che diceva di sparare ai cani bassi o a quelli alti... e ci mancherebbe pure!
Le mie affermazioni sulla funzionalità fisica, poi, non sono frutto di miei studi, ma di discorsi di veterinari che ne sanno un po più di me (di te non so xchè non ti conosco

)
Per il resto ci rinuncio ma posso solo dirti che non mi pare che qui ci sia nessuna "autorità" della federazione che sta tentando un "colpo di stato" per cambiare lo standard di razza... solo persone che esprimono la loro opinione ed i loro gusti personali e che hanno tutti pari diritti di esprimerli senza qualcun altro che cerchi di prendere il sopravvento dicendo "questo non si deve più dire perchè avete rotto"...