Thread: sfig@ nera ...
View Single Post
Old 18-07-2007, 20:06   #18
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Già, speriamo.. Potresti mettergli una museruola nel tratto che separa il posteggio da casa.. non toglierà i rischi, ma magari li diminuisce..
Djuma ne aveva inalato uno l'anno scorso nelle campagne dietro casa (quelle dove non va più da un pezzo.. e guarda caso non ha ancora ricominciato a grattarsi strano però, mi sembravano campi uguali agli altri... ma c'è anche da dire che in giro ora va meno, purtroppo ultimamente non riesco molto ma questo a lei ha solo giovato..)
dicevo l'ha inalato e ha iniziato a starnutire violentemente per alcuni minuti - durante i quali me la facevo sotto - poi ha smesso così ho pensato l'avesse espulso (anche se io non ho visto niente, ma era in mezzo a un campo, sarebbe stato vedere il famoso ago nel pagliaio) e ho smesso di pensarci. Col senno di poi (e tutte le letture fatte dopo) avrei dovuto portarla comunque per un controllo, anche se non aveva più starnutito.. o no? Oggi ho portato a controllare Kim per un forasacco infilzatogli nella coscia, preso nel mio giardino (o forse in una delle brevi passeggiate che fanno a volte lui e Djuma con mio padre.. però vanno solo sul marciapiede col giunzaglio.. bho) e che avevo levato io con le forbicine. Per fortuna è guarito, e non ce ne sono altri, o almeno sembra..
A questo punto speriamo per Nitro, tienici aggiornati!
elisa jest offline   Reply With Quote