Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-07-2007, 20:06   #17
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Già, speriamo.. Potresti mettergli una museruola nel tratto che separa il posteggio da casa.. non toglierà i rischi, ma magari li diminuisce..
Djuma ne aveva inalato uno l'anno scorso nelle campagne dietro casa (quelle dove non va più da un pezzo.. e guarda caso non ha ancora ricominciato a grattarsi strano però, mi sembravano campi uguali agli altri... ma c'è anche da dire che in giro ora va meno, purtroppo ultimamente non riesco molto ma questo a lei ha solo giovato..)
dicevo l'ha inalato e ha iniziato a starnutire violentemente per alcuni minuti - durante i quali me la facevo sotto - poi ha smesso così ho pensato l'avesse espulso (anche se io non ho visto niente, ma era in mezzo a un campo, sarebbe stato vedere il famoso ago nel pagliaio) e ho smesso di pensarci. Col senno di poi (e tutte le letture fatte dopo) avrei dovuto portarla comunque per un controllo, anche se non aveva più starnutito.. o no? Oggi ho portato a controllare Kim per un forasacco infilzatogli nella coscia, preso nel mio giardino (o forse in una delle brevi passeggiate che fanno a volte lui e Djuma con mio padre.. però vanno solo sul marciapiede col giunzaglio.. bho) e che avevo levato io con le forbicine. Per fortuna è guarito, e non ce ne sono altri, o almeno sembra..
A questo punto speriamo per Nitro, tienici aggiornati!
elisa jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org