View Single Post
Old 24-07-2007, 22:02   #55
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by divina View Post
Ciao Mirvana,
sono Francy non impressionarti per il discorso cosi' acceso e' solo che ognuno di noi ama cosi' profondamente questo lupaccio che ci piacerebbe fosse tutelato in tutto e per tutto .I tuoi cani sono meravigliosi per quello che ti danno e non verranno certo additati perche' di quella o altra fazione.
Come allo stesso modo sei stata meravigliosa tu quando hai preso Hanuk e mi hai dato l'immenso piacere di conoscerti.
Io cani avanti con l'eta' ne conosco e sono tenuti in maniera egregia ,una e' la mia Quini che dall'alto dei suoi 6 anni e' ancora un 'ottimo capobranco e una compagna di vita sensibile e premurosa.
un bacio

Forse un po' fuori discroso, ma apro una piccola parentesi....
ma i cani a 6 anni iniziano ad essere vecchi??
io ogni tanto penso a Nitro e Ombra, che hanno 1anno e 3 mesi, l'altra, e penso che vivranno per almeno altri 9 anni... 9 anni.. ci rendiamo conto di quanti sono 9 anni??? e già a 6 sono vecchi??? per me a 6 anni, iniziano ad essere adulti.. (paragonandoli a noi.. bambini-adolescienti-adulti.vecchi...)
un cane per me è vecchio a 9 /10 anni, ma NON di certo a 6, alla quale mi rimangono quasi 4 anni, per vivere ancora con lui... se mi va bene, se no se arriviamo ai 15 sono 9 anni, in più...!!! sono tanti 9 anni... davvero tanti...
scusate per l'intrusione, ma mi sembra un po' bizzarro, dire che il cane a 6 anni, è vecchio...
saraombra jest offline   Reply With Quote