![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
é vero, in questi giorni ci sono parecchi compleanni....gia'..
E oggi tocca anche noi! ![]() Ricordo quando ero all'elementari,mia mamma aspettava con ansia quella mattina, per comprare un vassoio immenso di dolcini e farmeli trovare in classe dove festeggiavo con tutti i compagnetti! Siccome per me la mia Anyanka è come una figlia(con pregi e difetti...distruttrice di ogni cosa ma dalla sensibilita' poi infinita, capace di farsi perdonare qualunque cosa)oggi mi sento un po' emozionata a festeggiare per la prima volta qui su wolfdog con tutti gli amici che mi stanno accompagnado in questa avventura unica. Ricordo i consigli che mi avete dato per oltre un anno prima di prendere la decisione di iniziare un nuovo capitolo d vita con "lei".. consigli molto utili...ma io,come molti, molto leggera nell'ascoltare alcune cose che credevo esagerate.. si è avverato tutto! Dalle cose piu' seccanti a quelle piu' belle!(Facendo una specie di riassunto..ho la macchina senza poggiatesta,cinture posteriori e senza imbottitura del tetto,ho cambiato 3 materassi, perso il conto delle zanzariere,comprato decine e decine di metri di rete per recinzioni costantemente mangiata,decine di cuscini,un comodino del mio padrone di casa,l'angolo della scrivania..ecc...poi finalmente ho capito che forseavrei dovuto farle un assicurazione ![]() Quindi oggi che la mia adorata Anyanka fa 5 anni (e mi ha anche dato tra tutte le altre soddisfazioni ,quella di diventare campionessa riproduttrice!) le faccio tantissimi auguri!!!! E ora le vado a comprare un femore di bovino tutto per lei!!!! ![]() Auguri gioia mia e grazie a chi mi ha dato il coraggio di farla entrare nella mia vita ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Tanti auguri, bellissima lupetta!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Buon compleanno
![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
auguroni!!!!
beh che vita sarebbe stata senza di lei...monotona troppo monotona!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Auguri!!! e complimenti a te per aver sempre combattuto per lei...![]() (dovremmo aggiungere l'emoticon del femore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
grazie ragazzi...io l'adoro e alle volte quando guardo la sua foto sul cellulare mi commuovo pure...sono malata?
![]() |
#9 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Quanti compleanni oggi!!
![]() Tanti auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Auguri bella Lupetta!!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Già!! è tutto uno scambio di Auguri!!!!
tutti "capricorni" questi lupi cecoslovacchi...e almeno per il mio la testa dura c'è ![]() Auguroni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
E' vero quanti auguri oggi !!! Buon compleanno
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Tanti auguri!
![]() |
#14 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Pure lei???
Ma allora hanno fornicato tutti nello stesso periodo ad anni diversi!!! AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Tanti auguri anche ad Anyetta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Purtroppo l'ho potuta festeggiare poco...il suo osso l'ha avuto e appena l'ha visto ha fatto i numeri da circo...sono arrivata a casa da lei alle 10 di sera...e dopo 10 minuti...è arrivata la telefonata di un caro amico con un alano stupendo in condizioni gravissime..e cosi' con Giuseppe ci siamo passati la serata(fino alle 3!!!) a cercare di recuperare le ca..ate che erano state fatte a sto povero cane.In giro c'è gente che del suo mestiere nn sa neanche le basi. Che depressione..non ci ho chiuso occhio...
![]() Che tristezza
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Bhè, tanti auguri anche da noi alla tua lupetta, che bella dedica che le hai fatto! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Tantissimi auguroni anche da noi!!!!
![]()
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
mi era sfuggito sto thread...auguroni anche ad Anya allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Questa è la cosa brutta del mestiere del veterinario..a volte non basta neanche tutto l'amore e professionalita'...importante il tempismo..purtroppo con questi ragazzi nn ci conoscevamo, ci hanno contattato all'ultimo disperati tramite Marco. Avrei voluto saltare indietro nel tempo..
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|