Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-11-2004, 09:41   #1
na
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: Ligonchio RE
Posts: 171
Send a message via MSN to na Send a message via Skype™ to na
Default LIETO FINE!! - Argo

Ciao a tutti, volevo darvi l'ultimo aggiornamento sulla situazione.

Come avete già capito la femmina è andata sul Monte Amiata con Marco Aloisi, Argo è stato dato via venerdì, ed è andato nella montagna Bolognese a Tolè o Tole nn so come diavolo si scrive con Marilena, una signora molto posata e tranquilla, eravamo un po' preoccupati perchè Argo purtroppo ha dovuto passare 24 ore da solo là in quell'orrore e da subito ha iniziato a fare un po' di chiasso. Morale quando Fabry è arrivato là con Marilena venerdì Argo zoppicava vistosamente, quindi sicuro come l'oro le ha buscate, ma ieri ho sentito Marilena e mi ha detto che non zoppica più, che ha mangiato, ha fatto amicizia con i suoi preziosissimi gatti e con i suoi due cani (maschi) e con loro ha dormito pacificamente tutta la notte. Mi ha detto che è molto contenta di lui. Kuma, questo il nome della femmina, ha dormito in casa con Marco che ne è molto soddisfatto, ha detto che è veramente doce e docile.

Quindi TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE (+o-)!!! e per questo, se me lo concedete volevo fare alcuni ringraziamenti dovuti.

In primis volevo dire un grazie di cuore a mio marito che si è fatto un mazzo tanto per girarrrre avanti e indietro anche solo per accudire i cani, e per aver preso Danko.

Elisa che si è fatta qualche viaggetto e ha preso Petra.



Nicola per aver dato una casa a sti poveri cani e per aver dato loro molto amore.

Alessandra che si è fatta un po' di viaggi e insieme a suo marito e a Fausto ha reso possibile l'accasamento di Sarek e Kuma (nome vero Raissa).

Tutti i neo proprietari: oltre quelli già detti e quelli di cui non conosco il nome, Mascia, Rodolfo, Marilena, Marco, Gabriele.

Tessa per aver fatto da tramite fra me e Marco e per averlo accompagnato.

Marco amico di Mascia per essere partito apposta da Cuneo per portare Tania a casa.

Vera e Mario per aver contattato Marilena.

Tutti voi per aver donato soldi per le cure e per essere stati lì ad aspettare notizie.

Se mi sono scordata qualcuno... non abbiatemene, ma ... sono un po' stanchina...

Na
na jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org