![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
domenica grazie al nonno germano da me detto romano siamo riusciti a incontrare la piccola Kaya,una bellissima lupina con una testa veramene magnifica,abbiamo passato una bella giornata insieme inutile dire chi sì è divertito di piu....sicuramente loro!!!basta guardare le foto!!
![]() |
#2 |
|
![]()
ed è stato per tutto il giorno così....
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
ma neanche una foto in piedi posizionati, sul limite dell'orizzonte, con la testa a 35° e lo sguardo fisso ma attento...insomma ma che foto hai fatto?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
e pensa che queste sono state fatte da uno dei migliori fotografi milanesi!nelle altre 4356 scartate non si vedeva che un mucchio di pelo!!!
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Meno male che Jacopo e Federica, i padronidi Kaja mi verranno a trovare a Gubbio, magari agregati anche tu così potrò farvele io un po di foto come si deve ![]() ![]() Al di la del fatto che Marta Martina e Matteo le hanno già fatte belle foto al tuo Yorek.
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() A Germà....lo sai come sono sti milanesi..... ![]() ![]() bhè per come si vedono le foto, potrebbero essere anche due pincher che giocano....comunque mi fido sulla parola, e sono contenta che Yorekkino abbia trovato una bella fidanzata! ![]() ![]() Dai racconta un po', come è di carattere? quando convinci i suoi padroni ad aggiungersi al gruppo di viandanti? ![]() ![]() P.S. Ma il mio cuore resta di Chepina...Chepina....quando metti qualche tua foto recente per piacere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Quote:
SAPPIATE CHE HO FATTO RICHIESTA PER ELIMINARE MARTA DA QUESTO FORUM!cmq caratterialmente è proprio dolce,naturalmente è una lupina molto giovane e bisogna andarci con calma come andrebbe fatto con tutti i clc!!!ma dopo 5 minuti mi saltava mi slinguazzava!!!secondo mè è molto ben socializzata!!!ho provato a proporgli dell espo di verona ora vedremo!!!sai marta com'è fin quando non le provi le espo ti sebra proprio una rottura viste da fuori!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ma sai che proprio ieri ho riletto un messaggio dove parlavo di kaya!! mamma mia quant'era piccolina e bellissima a reggio in marzo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Sicuramente qualche expo la faremo........altre foto di kaya sono nella mia pagina personale negli album alcune mi piaciono un sacco, va be ma io sono di parte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
effettivamente non sono un bravissimo fotografo ma il problema è che anche quando fanno i morti questi lupi si muovono cmq..........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
viste, sì lì si vede meglio! sembra davvero bellissima, Wakan femminilissima, no?
Trovo assolutamente irresistibile quel bollino rosso che ha al collo e che la fa sembrare appena uscita da un negozio della Trudi ![]() Dai dai prova a venire una volta a qualche esposizione, c'è il rischio che ti diverti pure! Mica sono tutti come Patrik , sai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]()
Dai dai prova a venire una volta a qualche esposizione, c'è il rischio che ti diverti pure! Mica sono tutti come Patrik , sai?
![]() sarebbe una rissa ogni volta....
![]() |
#13 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
ahahahahaha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]()
ecco dell'altro!
![]() |
#15 |
Sunnywolf
|
![]()
wow sembrano due cani e non un ammasso peloso!
![]() Spero di vedere anche Kaya visto che non è distante da noi! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|