![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Voglio rispondere a qualcuno che mi ha dato indirettementi il ignorante su la questione di Clc e spazzio...
Ho UNa Clc femina di 3 anni un Yorkie di 12 e due gatti maschio e femina e vivo in 40 Mq di appartameno( senza terrazza) in condominio in pace con tutti vicini... da problemi il Jack Russel del secondo piano da quando cè( parole dell amministratore) non la mia banda e credo e solo giusto di dire "SE AVESSI PIU SPAZZIO NELL MIO LETTO O CASA AVREBBE UN ALTRO CLC" chiedo per questo chi di voi vive in una casa ancora piu piccola con 4 animali in pace, lui e solo lui mi puo dire che non capisco nulla dell Clc QUESTO NON è UNA QUESTIONE DI CLC UNA QUESTIONE DI RISPETTO DEI PROPRIE SPAZZI... due casette di sabbia 4 cucce 4 ciottole mio letto (cucca COMUNE di tutti ..) diversi sachi di mangime atrezzature per il cavallo sella stivali e tutto quello che serve da vivere quotidianamente.. PREGO SFOGATEVI...! Attendo vostre risposte... Ah dimenticavo vado lavorare, e miei amici possono anche rimanere da sola senza casin,i baii, ululate o miauate o cadaveri al ritorno...
|
|